Category

News

Come gestire le obiezioni con il metodo Missione Venditore
News
8 Aprile 2020

Come Gestire le Obiezioni dei Clienti

Come Gestire le Obiezioni dei Clienti? Cosa puoi fare quando un Cliente dice No? In questo articolo scopriamo insieme come si gestiscono le Obiezioni! Come Gestire le Obiezioni: i No del Cliente Ti è mai capitato di trovarti nella difficile…
Read More
Come fare capire al ciente che ha bisogno del tuo prodotto con Missione Venditore
News
26 Marzo 2020

Come fare Capire al Cliente che ha Bisogno del tuo Prodotto

Come fare Capire al Cliente che ha Bisogno del tuo Prodotto? Esiste un Metodo Semplice e Veloce per fare Capire al tuo Cliente di Cosa ha Bisogno! Come fare Capire al Cliente che ha Bisogno del tuo Prodotto? Partiamo dall’inizio! Lo…
Read More
Come trasformare una difficoltà in opportunità
News
17 Marzo 2020

CoViD-19: Come Trasformare una Difficoltà in Opportunità

Come possiamo Trasformare una Difficoltà in un’Opportunità? Cosa possiamo fare per impiegare al meglio questo periodo di quarantena? Resilienza, Motivazione e Lungimiranza, unite agli Strumenti della Comunicazione Digitale, ci aiutano a trasformare la situazione causata da CoViD-19. CoViD-19: Come trasformare un momento di…
Read More
Come accendere l'attenzione del cliente, i miei suggerimenti
News
30 Gennaio 2020

Come Accendere l’Attenzione del Cliente

Come Accendere l’Attenzione del Cliente? Il Segreto per farlo è utilizzare una Linguistica per ognuno dei 5 Sensi! In questo modo il Cervello si Accende letteralmente! Quante volte ti è capitato di trovarti davanti a clienti sfuggenti, disinteressati, distratti, con…
Read More
Perché stai vendendo poco
News
23 Gennaio 2020

Ecco perché stai vendendo poco!

Perché stai vendendo poco? Il principale motivo per cui stai vendendo poco è perché non stai trasferendo Valore di ciò che vendi nella maniera efficace. Se stai vendendo poco, come è capitato anche a me all’inizio della mia carriera, è…
Read More
Comunicare in modo efficace
News
9 Gennaio 2020

Come Comunicare in modo Efficace

Imparare Come Comunicare in modo Efficace è importantissimo, soprattutto perché tra parlare con qualcuno e fare arrivare il messaggio che vuoi comunicare c’è una grande differenza. Perché è Importante sapere come Comunicare in modo Efficace? Sapere come comunicare in modo…
Read More
come vendere di più
News
26 Luglio 2019

Come Vendere di Più

Come Vendere di Più è una domanda ricorrente per chi lavora come Venditore. Voglio darti qualche dritta per riuscire a vendere di più e a lavorare in modo più efficace. Vendere è un lavoro vecchio come il mondo. Il lavoro…
Read More
3 errori che ostacolano le vendite
News
20 Maggio 2019

I 3 Errori che Ostacolano le Vendite

“Nella vita non vediamo le persone per come sono, ma per come le immaginiamo noi”. È così che stanno le cose. Sono gli studi che lo affermano. Molte persone sono convinte di una cosa: credono di conoscere, presumono di sapere…
Read More